1 DIVISIONE MASCHILE - SOLI IN VETTA

G.S. Olympo - Pallavolo Motta: 3-1  (20-25 / 25-17 / 25-21  / 25-20)


In quest'anno agonistico, ieri sera è stata la quarta occasione in cui le due compagini si sono confrontate tra campionato/coppa Treviso e nei tre precedenti sempre al tie break e mai meno di due ore e mezza.
Era scontato quindi attendersi una sfida combattuta, tirata e ricca di bei colpi tra due squadre che hanno ben chiaro l'obiettivo della promozione e così è stato davanti ad un buon pubblico caloroso e rumoroso.

Da quanto questi atleti ci hanno fatto vedere,  possiamo affermare che stavolta l'intera posta in palio è andata a chi ha dimostrato una fame incredibile di rimanere soli in vetta  alla classifica.

Senza  disunirsi dopo il primo parziale  mottense,  i nostri guerrieri hanno innestato quella marcia in più che ha caratterizzato i tre set rimanenti fino ad una vittoria importantissima sotto molti aspetti.

Onore alla squadra  liventina ritenuta ancora la favorita nel lungo torneo per organico, organizzazione ed esperienza, qualità riconosciute che ieri sera non sono bastate ad arginare l'entusiasmo e il frutto del grande lavoro fatto in palestra per preparare al meglio questa magnifica sfida al vertice.

Un bravo a tutti, tifosi compresi.
Buona pallavolo a tutti.

Mauro Zennaro